EWC: Il Tati Team al via del 2021 con la stessa lineup

credits: FIM EWC

Nuova stagione, stessi piloti. Comincia il 2021 per la Kawasaki #4

Il Tati Team vedrà ancora una volta Alan Techer, Sébastien Suchet e Julien Enjolras in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10RR #4 nel Mondiale Endurance 2021.
Il team francese compete nella top class EWC dal 2019, dopo aver vinto la Coppa del Mondo di classe Superstock nella stagione 2017/2018.

Recente è la collaborazione con Beringer, azienda francese produttrice di freni. A tal proposito il Team Manager Patrick Enjolras ha dichiarato: “Beringer si trova a 20 km dalla nostra base. Questo crea un legame. Ci aiutano con i freni e fanno tutti i tipi di parti personalizzate per noi con una notevole competenza tecnica. Abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti nel 2021.”

Il team è ancora alle prime armi nella top class EWC, ma è desideroso di fare ulteriori progressi: “Ci stiamo preparando ad arrivare in alto. L’obiettivo è quello di guadagnare almeno 5 posti in classifica. C’è sempre più concorrenza nell’EWC, quindi sta diventando sempre più difficile. Ci vuole più tempo per affrontare tutto e la configurazione della moto è sempre più sofisticata. Abbiamo bisogno di buone attrezzature e di buoni piloti per andare avanti.” ha dichiarato Enjorlas.

Il Tati Team Beringer Racing ha programmato dei test in Spagna a fine febbraio e a Le Mans all’inizio di marzo per prepararsi alle 24 Heures Motos che si terrà il 17 e 18 aprile.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSSP300: Vicente Pérez e Ruben Bijman al via con il team Machado Successivo F1: La Williams verrà presentata il 5 marzo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.