EWC: Masbou completa la lineup di No Limits

credits: Facebook No Limits Motor Team

Il team di Codeluppi aggiunge un elemento di grande esperienza internazionale

In vista della 24 Heures Motos e dell’intera stagione 2021 del FIM EWC, il No Limits Motor Team ha quest’oggi ufficializzato l’ingresso in squadra di Alexis Masbou, che completa la lineup di Moreno Codeluppi, affiancando i già annunciati Luca Scassa e Kevin Calia.

Pilota dalla lunga esperienza internazionale sia all’infuori che all’interno dell’Endurance, Masbou ha esordito nel 2005 nel Motomondiale. Specialista della classe leggera, il pilota francese ha corso fino al 2011 in 125 cc, e dal 2016 al 2016 nella sostituta classe Moto3, collezionando 4 podi di cui 2 vittorie, una pole position, un giro veloce in gara ed il sesto posto come miglior risultato finale nel 2014.

Dal 2016 è presenza fissa nel Mondiale Endurance, dove ha corso con Moto Ain Yamaha, Ecurie Chrono Sport, Junior Team LMS Suzuki e Tecmas BMW.
L’esperienza di Masbou con il team Junior Suzuki, unita alla lunga gavetta nella classe Superstock, saranno fondamentali per il team No Limits, con il pilota francese che ha già una buona conoscenza sia della Suzuki GSX-R 1000 che degli pneumatici Dunlop.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F2: Lundgaard comanda la seconda giornata di test in Bahrain Successivo Approdo sulle rive del Garda per JTEAM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.