EWC: Ondřej Ježek al via a Le Mans con il team Bolliger

credits: Facebook Ondřej Ježek

Il pilota ceco si riunirà al team svizzero dopo l’ultima gara del 2020 ad Estoril. Sostituirà l’infortunato Nigel Walraven

A due settimane dalla 24 Heures Motos di Le Mans, il Team Bolliger Switzerland si presenterà al via del primo round del FIM EWC con una piccola modifica nella propria lineup.
Al fianco di Jan Bühn e Jesper Pellijieff, ci sarà Ondřej Ježek.

Il pilota ceco sostituirà Nigel Walraven, che si è infortunato ad una spalla nel corso di un test ad Hockenheim e non riuscirà a presenziare alla leggendaria 24 ore. Il sostituto naturale di Walraven sarebbe dovuto essere Marcel Brenner, pilota di riserva della squadra, ma quest’ultimo sarà impegnato nel secondo round dell’IDM Superbike a Most, per cui il team #8 ha deciso di puntare su Ježek.

Il pilota ceco aveva già corso con la Kawasaki #8 in occasione della 12 Ore dell’Estoril, atto finale della stagione 2019/2020 del Mondiale Endurance, dove condivise la moto con Walraven e Pellijieff, gara che non finì bene per la squadra, che collezionò un ritiro.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSSP: Mercandelli wild card nel round di Misano Successivo MotoGP: Tech3 Racing rivoluzionerà la sua line up?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.