Extreme E: Claudia Hürtgen con ABT CUPRA XE

Credits: ABT Motorsport

Abbiamo il nome di una nuova new entry per il campionato Extreme E, il quale debutterà il prossimo anno. La lady driver tedesca Claudia Hürtgen correrà infatti al fianco di Mattias Ekström con il team ABT CUPRA XE, con la quale ha già completato un primo shakedown a bordo della e-CUPRA ABT XE1.

Ecco quindi le sue dichiarazioni: “Dopo 25 anni di motorsport, la Extreme E è una sfida tutta nuova ed emozionante, e non vi nascondo la mia impazienza per l’inizio del campionato. Ciò che rende la competizione così speciale è che si tratta, per tutti noi partecipanti, di un’esperienza completamente nuova, dunque sarà interessante vedere come andrà il campionato. Ho imparato qualcosa di nuovo ad ogni chilometro.
Sicuramente è utile avere un compagno di squadra come Mattias Ekström, esperto e di mentalità aperta, il quale mi ha già supportato egregiamente in questo mio nuovo approccio per lo shakedown.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: in via di cancellazione i test di febbraio a Sepang Successivo BSB: Storm Stacey riconfermato da GR Motosport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.