Extreme E: Emma Gilmour al posto di Jamie Chadwick all’Arctic X Prix

Veloce Racing Facebook

A causa della concomitanza con la W Series, Jamie Chadwick dovrà dare forfait in Groenlandia. Al suo posto ci sarà Emma Gilmour.

Veloce Racing ha annunciato quest’oggi che Emma Gilmour passerà dal ruolo di pilota di riserva a titolare per il prossimo Arctic X Prix, terzo round dell’Extreme E.
La pilota neozelandese prenderà il posto di Jamie Chadwick in Groenlandia, visto il concomitante impegno con la W Series.

Queste le sue dichiarazioni al riguardo.

“Sono così entusiasta di iniziare. Ovviamente, sono stato coinvolta con Veloce Racing nel mio ruolo di pilota di riserva in questa stagione, ma poter correre mettendosi al volante sarà tutt’altra esperienza e sarà incredibile.

La chiave è aspettarsi l’inaspettato. Il campionato Extreme E ha dimostrato nelle sue prime due gare che tutto può succedere, e probabilmente accadrà, quindi cercherò di prepararmi per ogni eventualità. 

Stéphane [Sarrazin] e Jamie [Chadwick] hanno fatto un’incredibile rimonta in Senegal dopo un difficile round di apertura. Spero che possiamo mantenere la nostra competitività e costanza in Groenlandia e garantire più punti alla squadra.

Però non mi faccio illusioni. Questa è una serie difficile con alcuni dei migliori piloti del mondo in griglia. Sarà la più grande prova delle mie capacità fino ad oggi e farlo in uno scenario così spettacolare lo renderà ancora più speciale.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente British Talent Cup: Garness ed O'Gorman trionfano a Donington Successivo WEC: Sébastien Ogier presente ai rookie test con Toyota?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.