Extreme E: Johan Kristoffersson con Rosberg X Racing

Continua a muoversi il mercato piloti della Extreme E, campionato elettrico che vedrà il proprio debutto a marzo 2021. Il team di Nico Rosberg, la RXR appunto, ha annunciato quest’oggi di aver ingaggiato Johan Kristoffersson, campione del mondo nel World Rallycross nelle ultime tre stagioni. A breve verrà annunciata la sua co-pilota femmina, con la quale condividerà la E-SUV Odyssey 21, vettura che verrà testata già prossima settimana in Germania. Queste, dunque, le dichiarazioni del pilota svedese.

Johan Kristoffersson: “Sono incredibilmente orgoglioso di potermi unire al Rosberg Xtreme Racing. La Extreme E è una nuovissima serie, che visiterà delle località fantastiche, ma soprattutto trasmetterà un messaggio importante. Farne parte per me è una cosa bellissima. Come pilota, vuoi sempre essere circondato da vincitori. In Nico e nella squadra che sta creando, ho visto una mentalità da vincente. Certo, abbiamo ancora molta preparazione da fare prima dell’inizio della stagione a marzo, ma sono davvero entusiasta di iniziare questo percorso.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente World Supersport: Dominique Aegerter con Ten Kate Racing Successivo WEC: Jan Magnussen e High Class Racing insieme nel 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.