Extreme E: nel 2022 arriva Sébastien Ogier

Dove andrá Sébastien Ogier al termine del FIA World Rally Championship 2021? Come ben sappiamo, il sette volte campione del mondo ha dichiarato che questa sará la sua ultima stagione completa nel Mondiale Rally. Il driver francese aveva dichiarato il proprio interesse verso due campionati, ovvero per l’Extreme E e per il FIA World Endurance Championship. In un’intervista rilasciata a L’Automobile Magazine, Ogier ha dichiarato che nel 2022 prenderá parte all’Extreme E con la sua squadra. Inoltre, uno dei suoi obbiettivi é quello di disputare la 24 Ore di Le Mans.

Ecco cosa ha dichiarato: ‘‘Nel 2022 disputeró l’Extreme E con la mia squadra. Inoltre, potrei fare alcuni rally e affrontare altre sfide, come la 24 Ore di Le Mans. Ho un po’ di esperienza in pista. Ho disputato due gare nella Porsche Cup e una gara nel DTM. Mi piacerebbe molto tornare a gareggiare in pista”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: M-Sport si assicura il sostegno di Ford per il 2022 Successivo Ancora critiche le condizioni di Fausto Gresini, sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.