Extreme E: Stéphane Sarrazin con Veloce Racing

Credits: Extreme E Facebook

Il team Veloce Racing ha completato la propria line-up con la quale affronterà la stagione inaugurale della Extreme E.
Accanto a Jamie Chadwick, infatti, vedremo in azione Stéphane Sarrazin. Non si tratta per lui della prima esperienza in un campionato elettrico, viste le sue partecipazioni in passato alla Formula E.
Ecco quindi le sue dichiarazioni.

“Sono lieto di aver concordato i termini con Veloce Racing per partecipare alla prima stagione di Extreme E. Questa è una nuova serie estremamente accattivante che ha già attirato molta attenzione internazionale. Come pilota, il concetto è tremendamente eccitante e motivante – sia a livello competitivo che personale – e la sfida sarà come nessun’altra. 
Ho guidato molti tipi diversi di auto durante la mia carriera, ma l’ODYSSEY 21 è davvero qualcosa di speciale e genererà un’azione incredibile.  
Quando siamo andati a testare insieme, non mi ci è voluto molto per prendere un certo feeling con i ragazzi di Veloce Racing – come me, arrivano in Extreme E con molta esperienza da diverse discipline dello sport, e questo può essere solo un vantaggio.”

Pierluigi Magro  

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Gabriele Minì con ART Grand Prix Successivo CEV Moto2: Lukas Tulovic con Intact SIC Junior Team

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.