Extreme E: Veloce Racing completa la line-up con Lance Woolridge

credits: Extreme E

Line-up completata per Veloce Racing: alla già annunciata Christine Giampaoli Zonca si aggiunge Lance Woolridge

Veloce Racing ha completato quest’oggi la line-up per la stagione 2022 dell’Extreme E. Dopo l’annuncio di Christine Giampaoli Zonca è stata la volta di Lance Woolridge, già membro del team durante il Jurassic X Prix.

Il 30enne ha infatti svolto il ruolo di riserva e pilota di sviluppo per la squadra, dopo aver vinto due volte il titolo nella South African Cross Country Series.

Queste dunque le sue dichiarazioni: “Questa è una grande opportunità per continuare con la squadra dopo una gara davvero promettente nel Dorset alla fine della scorsa stagione. Anche se non siamo arrivati in finale, penso che fosse chiaro il nostro ritmo competitivo e abbiamo delle solide basi su cui costruire il nostro 2022. Veloce Racing è una grande squadra con un gruppo di persone davvero professionale dietro le quinte, quindi sono felice di lavorare di nuovo con loro. Christine ha fatto un ottimo lavoro la scorsa stagione, quindi sono fiducioso che potremo ottenere grandi cose insieme con la squadra.

Precedente F3 Asia: Paul Aron si unisce ad Abu Dhabi Racing Successivo F1, Mick Schumacher: "La speranza è vedere tutti più vicini"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.