F1, Alex Albon: “Sono pronto per qualunque evenienza in Formula 1”

Credits: Formula1.com

Alex Albon dovrà disputare un 2021 interessante.
Il pilota thailandese non dovrà infatti solo disputare la stagione del DTM, ma anche lavorare molto in Formula 1, in qualità di pilota di riserva per la Red Bull Racing e per l’AlphaTauri.
A tal proposito, Albon ha rilasciato un’intervista quest’oggi al sito ufficiale della Formula 1, che riportiamo tradotta qui di seguito.

“Sarò presente praticamente a tutte le gare di quest’anno, dando il mio supporto a bordo pista e lavorando principalmente al simulatore.
Ovviamente, con il covid ancora in circolazione, bisogna essere pronto per ogni possibile evenienza. Mi sento in forma e sono pronto a svolgere il mio lavoro in F1.
La RB16B è stato il mio progetto invernale, poiché sono stato molto attivo al simulatore. Ovviamente stiamo cercando di risolvere i punti critici che aveva la monoposto dell’anno scorso, assicurandoci di poter essere più competitivi in questa stagione. È stato bello vedere i nostri risultati implementati nell’auto, significa che il nostro duro lavoro ha dato i suoi frutti.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Supercross: Tomac domina a Daytona davanti a Webb. McAdoo vince in 250W Successivo Cross-Country Bajas: Yasir Seaidan e Alexey Kuzmich trionfano allo Sharqiyah International Baja

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.