F1, Antonio Giovinazzi: “Il mio sogno è salire sul podio”

Credits: Alfa Romeo Racing ORLEN Facebook

Antonio Giovinazzi ha rilasciato una recente intervista a proposito dell’imminente inizio della stagione di Formula 1. Andiamo a leggere cosa ha dichiarato.

“Dopo due anni conosco le persone intorno a me e ciò ha un impatto sul modo in cui lavoriamo.
Ovviamente l’obiettivo rimane lo stesso: ottenere quanti più punti possibile con la squadra. Il mio sogno è salire sul podio con l’Alfa Romeo, è in cima alla lista dei desideri e la squadra se lo merita, ma prima dobbiamo vedere come siamo messi rispetto alla concorrenza. Sono comunque fiducioso che quest’anno faremo bene.
La pausa invernale è stata davvero breve perché abbiamo finito la scorsa stagione a dicembre, quindi abbiamo avuto meno tempo per prepararci. Certo, ho avuto l’opportunità di stare con la mia famiglia ma ho anche lavorato molto sulla mia forma fisica, in bici e in palestra con il mio allenatore.
Purtroppo avremo solo tre giorni di test, il ché significa che ogni pilota potrà guidare per un giorno e mezzo. Non sarà facile, ma ovviamente l’auto non è cambiata più di tanto a causa delle regole imposte. Ci concentreremo sul fare quanti più giri possibili per raccogliere dati.”

Pierluigi Magro



/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente GT World Challenge Europe: Emil Frey Racing schiererà tre Lamborghini Successivo Jorge Lorenzo prova la Lamborghini Huracán Super Trofeo EVO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.