F1: Estrella Galicia 0,0 diventa Team Partner di Scuderia Ferrari Mission Winnow

Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo Team Partner: Estrella Galicia 0,0 che nelle prossime stagioni sportive sarà “Official Beer” della Scuderia.

Mattia Binotto, Managing Director e Team Principal Scuderia Ferrari Mission Winnow: “Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0 – un marchio emergente nel mondo della birra. Condividiamo con il brand spagnolo valori come la ricerca dell’eccellenza, il rispetto per la tradizione, il radicamento nel territorio d’origine e l’artigianalità nel prodotto. Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è ormai da tanti anni presente nel motorsport, dimostrando una grande attenzione verso i giovani talenti, un’altra caratteristica che ci accomuna.

Ignacio Rivera, CEO di Corporación Hijos de Rivera: “Siamo lieti di diventare Team Partner di Scuderia Ferrari, la squadra di Formula 1 di maggior successo e con maggior seguito. La nostra azienda si basa su valori che condividiamo con la Scuderia come la passione, la ricerca dell’eccellenza e la tradizione artigiana. Sono certo che con questi ingredienti vivremo insieme grandi momenti che contribuiranno a trasferire la nostra filosofia agli appassionati di birra di tutto il mondo.

Qui il comunicato ufficiale.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: William Alatalo cambia team e passa ad Arden Successivo WRC: Nikolay Gryazin testa la Ford Fiesta WRC Plus ufficiale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.