F1, Jenson Button: “Alonso ha imparato ad essere più umile”

Jenson Button leads Fernando Alonso.

Jenson Button ha rilasciato una recente intervista a Planet F1, nella quale ha parlato a lungo del suo ex compagno di squadra alla McLaren, ovvero Fernando Alonso, e del suo ritorno nel circus. Ecco dunque alcuni estratti.

“Penso che sia una cosa fantastica. Fernando ha una grande personalità e penso che ha imparato ad essere più umile in questi anni lontano dalla Formula 1. Penso che vedremo Alonso molto più forte ed educato. È molto bravo e farà solo del bene per questo sport. Sta lavorando molto per essere in forma, e questo è fondamentale, specialmente quando non sei più un ragazzino!
Credo sia positivo anche per la Renault, squadra con cui ha vinto i suoi campionati mondiali. Fernando riempirà il vuoto lasciato da Daniel Ricciardo, che si è dimostrato parecchio competitivo in questi anni. È bello rivederlo in griglia, sarà divertente da vedere.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Condizioni di Fausto Gresini in miglioramento. Cominciata la fisioterapia. Prima visita della moglie da quando è stato ricoverato Successivo CIV Moto3: Andrea Natali al via con AC Racing Team

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.