F1, Nico Hulkenberg: “La F1 per me appartiene al passato”

Credits: Nico Hulkenberg Twitter

Per Hulkenberg le sue possibilità di tornare in Formula 1 sono inesistenti ma ciò non significa che non lo vedremo più in pista

Nei giorni scorsi Nico Hulkenberg ha partecipato ad un test dell’IndyCar al Barbar Motorsport Park, alla guida della Arrow McLaren SP.

Ovviamente voglio tornare a correre perché non sono al volante in pista da circa un anno. Nel 2020 ho corso in Formula 1 grazie al periodo particolare, ma devo essere realista e capire che il mio tempo lì è finito. Il treno è partito e arrivato, viste le condizioni attuali della serie.

Naturalmente come pilota fai sempre parte del processo decisionale ma la parola finale spetta ai team, anche quando le decisioni sono discutibili. I primi 10, forse 12, piloti in F1 sono davvero bravi e competitivi ma ci sono molti fattori che incidono sulla scelta del pilota. Questo mi rende un po’ triste e deluso ma è così che funziona.

Guardando indietro ci sono sempre cose che avresti potuto fare meglio o comunque diversamente, ma ciò appartiene al passato e sinceramente non mi pento di nulla. Mi sono divertito molto!

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MXGP: Gajser trionfa nel GP di Garda in Gara 2. Seewer conquista l'assoluta, Febvre nuovo leader Successivo MotoGP, Valentino Rossi: "La Yamaha è lenta con la pioggia a causa dell'elettronica"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.