F2: Jake Hughes correrà per HWA a Monza

credits: Formula 2

Jake Hughes, in occasione del GP di Monza, tornerà a correre in Formula 2 e lo farà con HWA Racelab, sostituendo l’infortunato Jack Aitken

HWA Racelab ha annunciato il ritorno di Jake Hughes per il 5° round della Formula 2 a Monza. Il britannico andrà a sostituire Jack Aitken, infortunatosi nel corso della 24H di Spa-Francorchamps.
Si tratta dunque di un ritorno nella squadra per Hughes, poiché con HWA ha già corso in Formula 3 nel 2019 e nel 2020 ottenendo tre vittorie ed 8 podi.

Sono lieto di ricongiungermi con HWA Racelab per il campionato di F2 a Monza. Mi sono davvero divertito la mia prima volta in una vettura di F2 a Soči l’anno scorso con il team e non vedo l’ora di fare un ulteriore esperienza in questo fine settimana. Sono riuscito ad ottenere una vittoria qui a Monza nel 2020 con il team HWA in Formula 3, quindi sono fiducioso che possiamo fare un altro buon lavoro insieme questo fine settimana, nonostante la mancanza di preparazione! Vorrei dire un enorme grazie a tutti in HWA per aver dimostrato ancora una volta la loro fiducia in me e per avermi portato a bordo della loro monoposto.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente FE: Oliver Rowland correrà per Mahindra a partire dal 2022 Successivo F1: 5 piloti in lizza per un posto in Alfa Romeo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.