F2: Olli Caldwell con Campos Racing nelle ultime due gare stagionali

credits: Twitter Campos Racing

Il pilota britannico debutterà nella categoria cadetta, affiancando Boschung in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi

Non è ancora finita la stagione 2021 di Olli Caldwell. Il pilota britannico, protagonista quest’anno in Formula 3 dove ha concluso all’8° posto con una vittoria ed altri tre podi, debutterà in Formula 2 per questi ultimi due appuntamenti.

Caldwell scenderà in pista a Jeddah e ad Abu Dhabi con il team Campos Racing, con il chiaro obiettivo di prepararsi in vista di un programma completo nella categoria. Prenderà dunque il posto di David Beckmann al fianco di Ralph Boschung.

Olli Caldwell: “Sono entusiasta di unirmi a Campos Racing per gli ultimi due round. La squadra ha fatto grandi progressi nel corso della stagione, quindi non vedo l’ora di lavorare con loro. Voglio ringraziarli per questa opportunità, non vedo l’ora di vedere cosa è capace di fare questa monoposto ed acquisire esperienza in vista del mio obiettivo: correre un’intera stagione in Formula 2 il prossimo anno.

Adrián Campos Jr., Direttore Sportivo: “Vorrei estendere un caloroso benvenuto ad Olli da parte di Campos Racing. Olli è un pilota che ha sempre suscitato il nostro interesse e di recente ha giocato un ruolo chiave nella Formula 3, in cui si è esibito in modo eccellente. Il nostro obiettivo è di aiutarlo ad adattarsi rapidamente alla vettura di Formula 2. Siamo fiduciosi che, unendosi a Ralph, la nostra formazione di piloti sarà in grado di offrire ottime prestazioni ed ottenere risultati eccellenti durante gli ultimi due round.

Precedente Nel 2023 arriverà la nuova BMW M4 GT4 Successivo WSBK: Pubblicato il calendario provvisorio 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.