F3: David Schumacher con Charouz e Sebastián Montoya con Campos a Zandvoort

I due piloti sostituiranno rispettivamente Christian Mansell ed Hunter Yeany nel Gran Premio d’Olanda a Zandvoort

Vedremo una griglia di partenza diversa in Formula 3 nel weekend di Zandvoort. Nel Gran Premio d’Olanda, in programma per questo fine settimana, Charouz Racing ha infatti ingaggiato David Schumacher, in sostituzione di Christian Mansell. Si tratta della seconda esperienza stagionale in F3 per il figlio d’arte, il quale ha già partecipato al round di Imola in sostituzione di Ayrton Simmons proprio con la squadra ceca, cogliendo un 18° e un 12° posto. Schumacher può così approfittare del fine settimana libero, non essendoci il DTM dove corre in pianta stabile, per tornare in pista con una monoposto.

Avremo poi un nuovo debuttante in pista, anche lui figlio d’arte: stiamo parlando di Sebastián Montoya, il quale correrà con Campos Racing. Il pilota colombiano sostituirà l’infortunato Hunter Yeany, abbandonando così momentaneamente la Formula Regional European Championship dove occupa il 10° posto nella classifica generale con un doppio 4° posto come miglior risultato stagionale.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WTCR: Bahrain ed Arabia Saudita chiuderanno la stagione 2022 Successivo MotoGP: La Honda fa il regalo a Nagashima. Wild card a Motegi per il giapponese

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.