F3: Kaylen Frederick firma per Carlin Racing

credits: Formula 3 twitter account

Dopo aver ottenuto il titolo nella F3 britannica proprio con Carlin, pilota e team continuano il loro rapporto nella FIA Formula 3. A pochi giorni dai test pre-stagionali, quindi, anche Carlin Racing ha completato la propria line-up: assieme a Frederick ci saranno Ido Cohen e Johnny Edgar, mentre l’unica squadra a dover ancora annunciare altri piloti è Charouz Racing. Il proprietario del team, Trevor Carlin, ha dichiarato di essere felice di questa scelta, affermando quanto segue:

“Il campionato FIA F3 è uno dei campionati più competitivi al mondo, ma so che grazie alla sua etica del lavoro, Kaylen darà assolutamente tutto per ottenere il massimo dal pacchetto che gli metteremo a disposizione”

Queste invece le parole del pilota americano:

“Sono estremamente eccitato per la stagione e non vedo l’ora di scendere in pista. La FIA F3 è un campionato che tutti i giovani piloti vogliono disputare perché sai che sei in lotta contro i migliori piloti e sulla giusta strada per arrivare in F1. Ci attenderanno molte sfide come squadra, ma sento che abbiamo tutto ciò che ci serve per emergere. Sono molto grato ai miei sponsor per il loro continuo sostegno e per aver reso possibile tutto questo”

La prima occasione per vedere Frederick in pista sarà durante questo weekend in occasione dei test che si terranno in Austria.

Dario Proietto

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MXGP: il calendario 2021 cambia ancora! Successivo EWC: Pré-Test Le Mans dominati dalla BMW

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.