F3: Pierre-Louis Chovet con Jenzer Motorsport

Credits: Pierre-Louis Chovet Credits

Jenzer Motorsport ha annunciato quest’oggi di aver trovato l’accordo con Pierre-Louis Chovet per la stagione 2021 della Formula 3.
Il pilota francese completa così la line-up al fianco di Calan Williams. Ecco le sue parole.

“Dopo le mie poche presenze nel FIA Formula 3 alla fine dello scorso anno, ho deciso di gareggiare per tutta la stagione 2021 con il team Jenzer Motorsport.
Il know-how tecnico all’avanguardia e l’approccio atipico del team di Andreas Jenzer, così come la sua qualità umana e il suo focus sulla F3 sono tre dei fattori che mi hanno convinto a lanciarmi in questo progetto innovativo. Competendo in questa categoria sin dall’inizio della GP3, ancora una volta, con il suo approccio originale, Jenzer Motorsport ha contribuito in gran parte allo sviluppo di un pilota come Yuki Tsunoda che quest’anno sta raggiungendo la F1.
Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e guidare la mia bestia per i primi giorni di test ufficiali a Jerez il 25 e 26 febbraio.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: F.C.C. TSR Honda ha svolto un test a Suzuka con Takahashi Successivo WSSP300: Smrž Racing annuncia la propria line-up

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.