F4 Italia: Bearman si impone nella prima gara del Red Bull Ring

credits: ACI Sport

Ancora un altro successo per l’inglese della Van Amersfoort, che trionfa davanti a Tramnitz e Montoya

Oliver Bearman si è aggiudicato la prima gara dell’Italian F4 Championship a Spielberg. Scattato dalla seconda piazza, il portacolori del team Van Amersfoort si è attaccato alle spalle del poleman Sebastian Montoya.

Il colombiano, però, si è reso protagonista di un lungo alla seconda curva che gli è costato due posizioni, con Bearman e Tim Tramnitz che si sono messi davanti alla vettura del portacolori del team Prema. I tre hanno proseguito in questo ordine fino alla fine della gara.

Quarto posto finale per Kirill Smal. Il russo della Prema ha preceduto Joshua Dufek ed i nostri Leonardo Fornaroli e Francesco Simonazzi. Erick Zuñiga ha piazzato la vettura del team Mücke Motorsport in ottava piazza, mentre il debuttante Andrea Kimi Antonelli ha ottenuto un ottimo nono posto con la monoposto del team Prema. La Top 10 è stata completata da Francesco Braschi, autore di un bellissimo duello con Lorenzo Patrese, undicesimo al traguardo.

credits: ACI Sport
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente IndyCar: Callum Ilott correrà tutte le restanti gare con Juncos Hollinger Racing Successivo Moto3: Binder in pole nel GP di Aragona

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.