F4 Italia: Nikhil Bohra secondo nome di US Racing

credits: Facebook US Racing

Dopo un primo test alla fine dell’anno scorso con la squadra tedesca ed il positivo debutto nella F4 UAE, il pilota di Singapore debutterà nella serie tricolore

Dopo aver firmato con Marcus Amand per il suo debutto a tempo pieno nell’Italian F4 Championship, il team US Racing ha ieri scelto il secondo pilota che guiderà la Tatuus F4-T-421 al fianco del pilota franco finlandese. Sulla seconda monoposto della squadra di Gerhard Ungar e Ralf Schumacher salirà Nikhil Bohra.

Il pilota di Singapore, dopo un primo test con la squadra tedesca a fine 2021 (in foto proprio un momento in pista), ha debuttato ufficialmente in monoposto ad inizio 2022 nella Formula 4 UAE con il team 3Y Technology, chiudendo al 20° posto assoluto e 6° fra i debuttanti, maturando esperienza sulla vettura che guiderà per il resto dell’anno sia in Italia che in Germania.

Gerhard Ungar, Team Principal: “Abbiamo testato con Nikhil per la prima volta alla fine dell’anno scorso e sono rimasto stupito da come si è presentato bene. Quello che Nikhil ha mostrato finora nei nostri test congiunti mi ha davvero colpito. Nikhil è veloce, sicuramente mostrerà molto di buono in questa stagione.

Ralf Schumacher, Team Principal: “Nikhil è un pilota strutturato e concentrato con un grande potenziale. Non vedo l’ora di lavorare con lui nei campionati italiano e tedesco di Formula 4.

Nikhil Bohra: “Sono felice di annunciare che guiderò per la US Racing nella stagione di Formula 4 di quest’anno. Mi piace lavorare con il team e mi sento molto a mio agio con US Racing. Abbiamo testato l’anno scorso e siamo stati molto soddisfatti dei risultati. Non vedo l’ora di iniziare la stagione 2022 con la nuova vettura di F4.

Lineup Italian F4 2022Pilota 1Pilota 2Pilota 3Pilota 4Pilota 5
AKM Motorsport
AS Motorsport
BVM RacingKim Hwarang
BWR MotorsportsAlfio Spina
DR Formula
Cars RacingAndrea Frassineti
Cetilar RacingNicola Lacorte
(ultimi 3 round)
Cram MotorsportGeorgis Markogiannis
Iron LynxMaya WeugIvan Domingues
Jenzer MotorsportOleksandr PartyshevEthan IscherValentin Kluss
Maffi RacingElia Sperandio
Monlau Motorsport
PHM RacingJonas RiedTaylor BarnardNikita BedrinVictoria Blokhina
Prema RacingAndrea Kimi AntonelliJames WhartonRafael CâmaraConrad LaursenCharlie Wurz
R-ace GPFrederik LundMarcos Flack
US RacingMarcus AmandNikhil BohraPedro PerinoKacper Sztuka
Van Amersfoort RacingMartinius StenshorneEmerson Fittipaldi Jr.Brando BadoerArvid Lindblad (ultimi 3 round)
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F4 Italia: Kim Hwarang al debutto con BVM Successivo Formula Regional: Delli Guanti primo nome per RPM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.