FAUSTO GRESINI NON È MORTO!!!

credits: Facebook Lorenzo Gresini

Sciacallaggio da parte della stampa

Siamo qui a comunicarvi che Fausto Gresini non è morto, ma è sempre in condizioni critiche.
Ci scusiamo per aver pubblicato una clamorosa fake news, ma siamo stati tratti in inganno dalla stampa nazionale, che ha compiuto un atto di vero sciacallaggio mediatico totalmente ingiustificabile, a cui anche noi abbiamo abboccato come deficienti, senza verificarne l’attendibilità.

Le fonti ufficiali che hanno smentito la notizia sono il figlio Lorenzo, attraverso un suo post su Facebook, e lo stesso team Gresini, attraverso un breve comunicato.

Queste le parole di Lorenzo Gresini: “Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi.

Questo, invece, il breve comunicato rilasciato da Gresini Racing attraverso un tweet: “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche.

Ci scusiamo con Lorenzo e con tutta la famiglia Gresini.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Liberato Sulpizio e Turbocar Sport Italia insieme nel CIR 2021 Successivo Il fallimento della stampa italiana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.