FE: Alice Powell lavorerà al simulatore con Virgin Racing

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
credits: Twitter Envision Virgin Racing

La pilota inglese si unirà al team britannico alla vigilia del doppio ePrix di Londra

Parallelamente all’impegno nella W Series, dove la scorsa settimana ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, Alice Powell affronterà anche una nuova avventura in Formula E. Il team Envision Virgin Racing, infatti, ha ingaggiato ieri la pilota inglese come pilota al simulatore.

La pilota britannica aiuterà la squadra di Silverstone con lo sviluppo tecnico, la preparazione alle gare e nelle attività commerciali, dopo aver già collaborato con la stessa in occasione dei Rookie Test di Marrakesh 2020, dove ha affiancato l’attuale pilota titolare Nick Cassidy.

Alice Powell: “Sono davvero felice di unirmi al team Envision Virgin Racing. Ho già lavorato con molti dei ragazzi quando ho fatto partecipato ai Rookie Test nel 2020 e sono super entusiasta di far parte di una squadra così fantastica. Ho visto quanto tutti lavorino duramente in fabbrica, ed avere l’opportunità di aiutare la squadra, che ha una grande coppia di piloti in Robin e Nick, è incredibile. Abbiamo una grande macchina e grandi piloti, e sono molto orgogliosa di poter supportare la squadra nel simulatore e contribuire ai risultati.

Sylvain Filippi, Team Principal: “Sono lieto di dare il benvenuto ad Alice nel team; abbiamo già visto la sua performance durante il Rookie Test che ha fatto con noi e siamo molto contenti di averla a bordo. Porta con sé molta abilità, determinazione e una fantastica esperienza al volante. Non ho dubbi che costituirà per noi una risorsa molto preziosa e la squadra non vede l’ora di lavorare con lei.

Precedente FE: Andretti conferma la sua presenza nell'era Gen3 Successivo MotoGP: ufficialmente cancellato il GP di Thailandia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.