FE: Oliver Rowland correrà per Mahindra a partire dal 2022

credits: Twitter Nissan e.dams

Cambio di casacca per Oliver Rowland: il britannico correrà la prossima stagione della Formula E con la Mahindra Racing, abbandonando così la Nissan

Nuova line-up per la futura stagione della Mahindra Racing in Formula E. Oliver Rowland è stato infatti ingaggiato per andare a fare coppia con Alexander Sims, tornando così nella squadra con cui ha debuttato nella serie full electric nell’ormai lontano 2015. Il britannico abbandona così la Nissan, viste le ultime prestazioni avute.

Nella stagione 2020/2021 Rowland è arrivato 14° in campionato con 77 punti, frutto anche di un 2° posto a Berlino e di un 3° a Puebla. La Mahindra è invece arrivata nona nel Campionato Costruttori, proprio davanti alla Nissan, con 132 punti grazie anche ad una vittoria e altri tre podi.

Oliver Rowland: “Sono molto entusiasta di unirmi a Mahindra Racing per la Season 8 della Formula E. Cambiare team solitamente costituisce un certo periodo di transizione ma sono sicuro che, grazie alla mia esperienza e ai risultati ottenuti dalla squadra in quest’ultima stagione, abbiamo il potenziale per ottenere grandi risultati insieme. Sono davvero felice di avere Alexander come mio compagno di squadra e non vedo l’ora di lavorare con lui per ottenere il massimo dalla monoposto, dando il massimo apporto al team.

Dilbagh Gill, Team Manager: “Siamo molto felici di dare il bentornato ad Oliver nella famiglia Mahindra Racing. Dopo aver iniziato la sua carriera in Formula E con noi nel 2015, ha una comprovata esperienza nella serie, forte in qualifica ed in gara. Credo che abbiamo una delle formazioni più forti sulla griglia e sono lieto che Alexander correrà con la squadra per un altro anno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Doppio appuntamento europeo per Dani Sordo Successivo F2: Jake Hughes correrà per HWA a Monza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.