FE: Porsche conferma Lotterer e Wehrlein per il 2022

Quest’oggi la Porsche ha annunciato il rinnovo dei contratti di André Lotterer e Pascal Wehrlein per la Season 8 della Formula E, che si disputerà nel 2022.

Wehrlein, alla prima stagione con il team, occupa attualmente l’11° posizione in classifica con 71 punti ed un 3° posto a Roma, mentre il più esperto connazionale tedesco è 17° ma con un 2° posto all’attivo a Valencia.

André Lotterer: “Nonostante alcuni notevoli successi in questa stagione, dobbiamo ancora raggiungere tutti i nostri obiettivi. Ciò mi rende ancora più contento del fatto che Porsche mi dia la possibilità di contribuire all’ulteriore sviluppo della squadra, andando oltre la stagione in corso.

Pascal Wehrlein: “Come nuovo arrivato nel team, mi sono sentito molto ben accolto e a mio agio fin dall’inizio. Abbiamo ottenuto molto nella nostra prima stagione insieme e ci siamo affermati saldamente in Formula E. Sono molto felice di poter far parte di questa grande squadra in futuro.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto3: Bartolini sostituirà Antonelli al Red Bull Ring Successivo MotoGP, Stoner: "In Ducati non mi rispettavano"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.