FIA ERC e Campionato Italiano Assoluto Rally 2RM per Andrea Mabellini

Doppio programma per il giovane pilota bresciano

Doppio programma stagionale per Andrea Mabellini. Il giovane pilota bresciano, infatti, continuerà la propria avventura nel FIA European Rally Championship e darà la caccia anche al titolo del Campionato Italiano Assoluto Rally 2RM. Mabellini affronterà entrambi i campionati al volante di una Renault Clio Rally4. Da segnalare che il vincitore del Clio Trophy Toksport 2021 nella serie tricolore correrà con la vettura della HK Racing. Al fianco di Mabellini ci sarà sempre Virginia Lenzi.

Andrea Mabellini: “Siamo davvero felici di poter prendere parte a questo campionato e naturalmente un ringraziamento particolare va a Renault per questa importante opportunità. Puntiamo in alto: io e Virginia abbiamo già potuto provare l’anno scorso la Clio Rally4 e ne siamo rimasti da subito piacevolmente sorpresi, e siamo sicuri che insieme ad HK Racing potremo puntare ad ottenere importanti risultati”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Simone Miele al via del CIAR. Si parte da Sanremo Successivo SuperEnduro: Billy Bolt domina anche a Gerusalemme

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.