Formula 1: la Alpine presenta la livrea “invernale”

La Alpine ha pubblicato quest’oggi alcune foto rappresentative della futura monoposto, ovvero la A521 F1, con la nuova livrea, parecchio diversa rispetto a quelle precedenti della Renault.

La nuova auto avrà principalmente una colorazione nera, con inseriti anche l’azzurro, il bianco e in rosso, in modo da richiamare la bandiera francese, sede del team.

Si tratta, però, di una livrea provvisoria, che probabilmente vedremo in occasione dei test invernali, in attesa di conoscere la livrea ufficiale con la quale l’Alpine scenderà in pista nella stagione 2021 della Formula 1. Nella presentazione, infatti, la livrea “invernale” è stata applicata sulla R.S. 20, la vettura che la Renault ha utilizzato nella stagione 2020.

La scuderia ha inoltre intenzione di progettare con la Lotus in futuro una macchina elettrica, probabilmente stradale, ma che potrebbe anche inserirsi in campionato come il PURE ETCR.

Immagini: Twitter Alpine F1

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Extreme E: aggiornato il calendario della stagione inaugurale Successivo Dakar Moto, 11esima Tappa: vince Sam Sunderland, si ritira Joan Barreda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.