F1 | Le parole dei piloti Alfa Romeo dopo le qualifiche del Bahrain

credits: Twitter @alfaromeoracing

Kimi Räikkönen: “Sento che abbiamo fatto un passo avanti con l’auto rispetto alla sessione precedente del fine settimana (FP3, ndr). L’auto sembrava migliore di prima, ma era ancora una sessione difficile e uscire in Q1 non era ovviamente l’ideale. È quello che è, vediamo cosa possiamo fare domani. Finora siamo stati migliori nelle gare, quindi speriamo di poter recuperare un po’ di terreno.

Antonio Giovinazzi: “Il mio giro più veloce è stato davvero buono ed eravamo così vicini a raggiungere la Q2, perdendo solo meno di mezzo decimo. Ovviamente è frustrante, ma tutto quello che possiamo fare è concentrarci sul domani. Sono stato abbastanza contento della macchina, ma sappiamo che sarà una gara impegnativa, soprattutto perché il degrado delle gomme è piuttosto forte da queste parti. Gestirle e mettere a punto la strategia sarà fondamentale: vediamo cosa possiamo fare da qui e se possiamo portare a casa un buon risultato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1 | Le parole dei piloti Ferrari dopo le qualifiche del Bahrain Successivo F1 | Le parole dei piloti Mercedes dopo le qualifiche del Bahrain

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.