F1 | Le parole di Grosjean dopo l’incidente in Bahrain

credits: Twitter @HaasF1Team

Sarebbe potuta finire in modo molto peggiore, ma fortunatamente Romain Grosjean sta abbastanza bene. Ricordiamo che il pilota della Haas ha avuto un pauroso incidente durante la gara in Bahrain, in cui ne è uscito quasi illeso, riportando (a quanto pare) solamente qualche piccola ustione.

Grosjean ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui saluta tutti dal letto d’ospedale e sembra anche di buon umore ed ha anche cambiato idea riguardo l’halo, che oggi gli ha salvato la vita.
Vi riportiamo la trascrizione del piccolo discorso che ha fatto nel video: “Ciao a tutti, volevo solo dire che sto bene, beh, più o meno bene. Grazie mille per tutti i messaggi. Non ero per l’halo alcuni anni fa, ma penso che sia la cosa più grande che abbiano portato in Formula 1 e senza di essa non sarei in grado di parlarvi oggi. Grazie a tutto lo staff medico del circuito, all’ospedale, e spero di potervi scrivere presto alcuni messaggi e dirvi come sta andando.

Ci sono anche ulteriori aggiornamenti circa la situazione clinica di Grosjean. La FIA, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che il pilota rimarrà in ospedale durante la notte per essere curato per le ustioni subite sul dorso di entrambe le mani, mentre i raggi X non hanno evidenziato alcun tipo di frattura (come si ipotizzava durante la gara).

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1 | Le parole di Alan van der Merwe e il Dottor Ian Roberts riguardo l'incidente di Grosjean Successivo F1 | Pietro Fittipaldi sostituirà Grosjean a Sakhir, ma il pilota della Haas sta bene

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.