Formula 2: Alessio Deledda e Matteo Nannini con HWA RaceLab

HWA RaceLab ha annunciato i piloti con la quale affronterá la stagione 2021 della Formula 2. La squadra tedesca affiderá le sue monoposto ad Alessio Deledda e a Matteo Nannini. Quest’ultimo disputerá con HWA RaceLab anche il campionato di Formula 3, mentre Deledda debutterá in F2 dopo aver preso parte alle ultime due stagioni della F3 con il Team Campos. Ecco di seguito le loro dichiarazioni.

Matteo Nannini:”Non vedo l’ora di cominciare una stagione così impegnativa. 45 gare nel 2021 non saranno una passeggiata, ma sarà senza dubbio una grande occasione per crescere come pilota. Sarà il mio primo anno in Formula 2 e so che non sarà facile, ma voglio imparare il più possibile. Sono fiducioso per quanto riguarda la Formula 3. Si tratta della mia seconda stagione nella serie e sono sicuro che HWA mi fornirà un pacchetto competitivo che mi permetterà di fare bene in pista”.

Alessio Deledda: ”Ho aspettato per anni l’occasione di correre in Formula 2. E’ una nuova esperienza che spero duri a lungo. Sono entusiasta di mettermi alla prova in una serie così importante e vedere le mie capacità. Sono sicuro che con un team di grande esperienza come HWA saremo in grado di crescere in questa avventura”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WTCR: Il circuito di Adria è presente nel nuovo calendario Successivo Formula 2: Marcus Armstrong cambia casacca per il 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.