Formula 2: ART Grand Prix promuove Théo Pourchaire

Théo Pourchaire sarà presente sulla griglia della Formula 2 2021. Dopo la grandissima stagione in Formula 3, conclusa in seconda posizione con il team ART Grand Prix, il pilota francese farà il salto di categoria proprio con la squadra transalpina. Per Pourchaire non si tratterà del debutto nella serie, poichè lo scorso anno ha disputato il doppio round del Bahrain con il team HWA Racelab. ART Grand Prix annuncerà il compagno di squadra di Pourchaire a breve.

Théo Pourchaire: “Sono molto felice di continuare a correre con la ART Grand Prix. Anche quest’anno il mio obiettivo non cambierà, punterò sempre al top. Mi sento pronto per questa nuova stagione. Probabilmente sarò il più giovane in griglia, quindi sarà fondamentale accumulare più esperienza possibile e progredire durante la stagione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Extreme E: Jenson Button sfida Lewis Hamilton e Nico Rosberg con il suo team Successivo Lievi miglioramenti delle condizioni di Fausto Gresini: l’ossigenazione del sangue sta progressivamente migliorando

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.