Formula 2: Le parole di Schumacher dopo il GP del Bahrain

credits: Twitter @SchumacherMick

Mick Schumacher era partito bene questa mattina e poi ha evitato rischi nelle frenetiche fasi iniziali della gara. Il leader del campionato ha faticato nella parte finale della gara dopo aver subito danni alle gomme in un bloccaggio e ha dovuto accontentarsi della settima posizione, confermando ulteriormente la sua posizione in campionato con gli incidenti in cui sono stati coinvolti i suoi principali contendenti al titolo.

Ecco le sue parole: “Una gara piuttosto turbolenta oggi. La partenza non è stata davvero impressionante e anche dopo non ho mai potuto attaccare davvero, ma ho dovuto gestire costantemente le mie gomme. Ovviamente è stato anche peggio dopo il grande bloccaggio che ho avuto, quindi tutto quello che potevo fare era guidare più sicuro che potevo. L’aspetto positivo da cogliere è che sono ancora in testa, quindi non vedo l’ora che arrivi l’ultimo weekend di gara della stagione.

Potete leggere il comunicato ufficiale Prema qui.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula 2: Le parole di Shwartzman dopo il GP del Bahrain Successivo F1 | Le parole di Vettel dopo il GP del Bahrain

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.