Formula 3: Amaury Cordeel e Campos insieme nel 2021

Amaury Cordeel affronterá una nuova avventura quest’anno. Dopo aver passato gli ultimi due anni nella Formula Eurocup Renault, il driver belga prenderá parte alla stagione 2021 della Formula 3 con il Team Campos Racing. Cordeel è il primo pilota annunciato dalla squadra spagnola dopo la triste scomparsa del proprietario e fondatore del team Adrián Campos.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni: “Per tutto l’inverno le persone intorno a me hanno lavorato sodo. Alla fine abbiamo concluso un ottimo accordo con Campos Racing perché sappiamo che la squadra supporta molto bene i rookie, soprattutto in un campionato come questo. Negli ultimi anni la loro Driver Academy ha dimostrato di possedere il bagaglio giusto per adattare i piloti alla massima classe, ovvero la Formula 1. Nei prossimi anni vorrei scrivere un grandissimo capitolo nel motorsport insieme ai miei partner, che li ringrazio moltissimo per il supporto, e a Campos Racing. Purtroppo, ci sono anche brutte notizie, perché a metà della scorsa settimana il mio team ha inaspettatamente perso il padre fondatore, Adrian Campos Sr. Desidero quindi cogliere l’occasione per esprimere le mie sincere condoglianze.”

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente ETCR: Hyundai Motorsport annuncia l'arrivo di Jean-Karl Vernay Successivo WRC: Hyundai é in ritardo nello sviluppo della vettura ibrida

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.