Formula 3: Calan Williams confermato da Jenzer Motorsport

Credits: calanwilliamsracing.com

La Jenzer Motorsport ha prolungato il contratto di Calan Williams.
Il pilota australiano, giunto 31° senza marcare punti nel suo anno da rookie nel 2020, avrà così la possibilità di continuare il proprio percorso di crescita. Ecco dunque le sue dichiarazioni.

“Non vedo l’ora di competere un’altra stagione con Jenzer. Ci sono state alcune volte in cui abbiamo mostrato il nostro potenziale nel 2020. Abbiamo iniziato i nostri preparativi per il 2021 nei recenti test di Barcellona e Jerez e ne sono soddisfatto, quindi non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme.
Le prime gare sono molto importanti. Vuoi correre davanti, avere delle buone prestazioni e ottenere dei punti in classifica. È fondamentale non solo per la fiducia del pilota, ma anche per la squadra.
Credo che quest’anno sarà fantastico, c’è molta fiducia e convinzione dopo i test, ma di certo non c’è compiacimento e sia io che Jenzer stiamo lavorando duramente per ottenere ogni step di prestazione possibile.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente DTM: Red Bull sceglie la Ferrari? Successivo Dakar Auto, 11esima tappa: Stéphane Peterhansel resiste all'attacco di Nasser Al-Attiyah

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.