Formula 3: David Schumacher é un nuovo pilota del Team Trident Motorsport

Il Team Trident Motorsport e David Schumacher affronteranno insieme la stagione 2021 della Formula 3. Nella passata stagione, il giovane figlio d’arte ha disputato tutte le gare con il Team Charouz Racing System ma, purtroppo, non é riuscito a cogliere nemmeno un punto: il suo risultato migliore, infatti, é stato un dodicesimo posto arrivato in Gara 1 al Red Bull Ring. I compagni d i squadra di Schumacher saranno annunciati a breve.

David Schumacher: “Sono molto felice di correre con Trident Motorsport quest’anno e penso che avremo ottime possibilità. Il team ha fatto un gran lavoro e la vettura è stata eccellente nei test di Barcellona e Jerez. Sono molto fiducioso. Il team è estremamente appassionato in tutto quello che fa e ho sensazioni molto positive per la stagione che sta per cominciare.”

Giacomo Ricci, Team Manager Trident Motorsport: “David è un pilota dotato di grande potenziale. Penso che il pilota tedesco abbia ancora molto da esprimere e ha tutte le caratteristiche per ottenere risultati rimarchevoli. David ha potuto confrontare il Team Trident con altre squadre nei post-season test. Siamo orgogliosi che abbia scelto noi: sì è realmente creato con David un ottimo feeling interpersonale e un intenso ritmo di lavoro che sono certo porterà a buonissimi risultati in questa stagione”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Ecco la nuovissima Toyota Yaris N5 Successivo ERC: Sergei Remennik torna nell'Europeo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.