Formula 3: Hauger con Prema nel 2021

Nonostante abbia solo 17 anni, il norvegese è pronto per la sua seconda stagione nella serie dopo aver fatto un salto senza precedenti direttamente dalle corse di Formula 4 nel 2020. Hauger, che è un pilota Junior Red Bull, ha fatto il suo debutto nella British F4 nel 2018, dopo una grande carriera nel karting.

Nel 2019, ha vissuto un anno di grande successo, raggiungendo il titolo italiano di Formula 4 e finendo come secondo classificato nell’ADAC Formula 4.
Per il 2020, è passato alla Formula 3, acquisendo una preziosa esperienza nel campionato altamente competitivo, prima di impressionare nel suo debutto nei primi test con Prema Racing. Con la fine della stagione, Hauger si è anche tenuto impegnato raccogliendo più vittorie e podi nella Formula Regional European Championship e nella Porsche Carrera Cup Scandinavia.

René Rosin, Team Principal: “Dennis è uno dei talenti più brillanti e promettenti delle monoposto junior. Lo abbiamo imparato avendolo come rivale in Formula 4, dove era un concorrente feroce e sportivo. Nonostante la sua giovane età, si è mostrato promettente nella sua prima stagione in Formula 3 e ha impressionato nei nostri primi test insieme. Non vediamo l’ora di riaccoglierlo in pista e non vediamo l’ora di completare la nostra formazione per la prossima stagione.

Dennis Hauger: “Sono estremamente felice di unirmi alla Prema per il 2021. Dopo aver trascorso un po’ di tempo con il team questo autunno, mi sono sentito subito a casa. Il loro spirito di squadra e il duro lavoro che mettono in ogni piccolo dettaglio è qualcosa che mi è piaciuto molto. Non vedo l’ora di tornare in Italia per lavorare insieme alla preparazione della prossima stagione. Voglio ringraziare i miei sponsor e la mia famiglia per il loro supporto, così come tutti in Prema per questa opportunità.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: Rossi si esprime sulla situazione di Dovizioso Successivo WSSP: GMT94 con una wild card francese a Magny-Cours

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.