Formula E: Alex Lynn è il più veloce nella seconda giornata di test

Continuano i collaudi della Formula E a Valencia. Quest’oggi il pilota più veloce è stato Alex Lynn, capace di mettere la Mahindra davanti a tutti, con il tempo di 1’11”941, superando il precedente record del circuito. Lynn ha preceduto di due decimi Maximilian Günther, con l’alfiere della BMW che precede il compagno di squadra, ovvero Jake Dennis. Vicina anche la Jaguar Racing, con Sam Bird davanti al nostro Edoardo Mortara, che conferma il buon feeling con la monoposto della Venturi. Non è mancato all’appello Sérgio Sette Câmara, 6°. Completano la top ten Oliver Rowland, Nico Müller, André Lotterer e Norman Nato.
Arretrata la Mercedes, appena 11° con Stoffel Vandoorne ma, come per tutte le altre scuderie, non sappiamo che lavoro è stato svolto. Sembra in ripresa invece il team NIO, con Tom Blomqvist e Oliver Turvey in 12° e 13° posizione.
Quest’oggi, inoltre, è stata fatta una simulazione di gara, in cui si sono fatti valere in particolare Sébastien Buemi ed António Félix Da Costa.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1 | Hamilton domina il GP del Bahrain. Paura per Grosjean Successivo Formula 2: Le parole di Shwartzman dopo il GP del Bahrain

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.