Formula E: Dragon/Penske conferma Nico Müller per il 2021

Credits: Nico Mueller Facebook

Mancava solo l’ufficialità, ma era cosa ormai nota: la Dragon/Penske Autosport affronterà la Season 7 della Formula E con Nico Müller, il quale è stato dunque confermato dopo la difficile stagione vissuta quest’anno, dove ha concluso 25° senza mettere punti a referto. Queste dunque le dichiarazioni del pilota svizzero.

“Ho imparato molto dalla mia prima stagione. Dato che corriamo su circuiti urbani, le superfici variano in modo sostanziale e si evolvono durante la gara, il chè è una vera sfida. La gestione dell’energia è altrettanto impegnativa ed è un’area in cui abbiamo affinato il nostro software per rendere l’auto il più veloce ed efficiente possibile. Abbiamo appreso molte lezioni preziose e, sebbene avrei preferito trasformarle in punti, sento che ci hanno reso molto, molto più forti come squadra. Abbiamo dimostrato che il potenziale c’è e noi miriamo ora a convertirlo in risultati che sappiamo tutti di meritare. Tutta la squadra ne ha fame e non smetteremo mai di spingere e migliorare noi stessi. Abbraccio l’atteggiamento del team , poiché non ci arrendiamo mai anche nei momenti più difficili mentre combattiamo con i più grandi nomi di questo campionato. Siamo tutti molto orgogliosi di essere qui e di lottare per qualcosa di grande.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente GTWC Europe: pubblicato il calendario 2021 Successivo CEV Moto3: O'Shea al via della stagione 2021 con lo Junior Talent Team

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.