Formula E: NIO mette sotto contratto Adam Carroll

Credits: NIO 333 Formula E Team twitter account

Quando mancano poco più di due settimane al via della Formula E, i team si concentrano ad ultimare gli ultimi particolari per la stagione. In particolare, a causa della possibilità di dover rinunciare ad un proprio pilota per via di un eventuale contagio da Covid-19 per un periodo di tempo indeterminato, assume una grande importanza nella line-up la figura del terzo pilota (o pilota di riserva). Questa considerazione è stata fatta anche dal team cinese NIO, che ha deciso di mettere sotto contratto il 38enne Adam Carroll. Ecco le sue parole:

“Sono molto felice di unirmi al team NIO 333 FE come pilota di riserva. La Formula E è un campionato affascinante in cui lavorare. È di un livello estremamente alto e tecnicamente complesso. È stato interessante vedere come le auto e i sistemi si sono sviluppati rispetto a quando avevo corso nel 2017 e il team NIO 333 sta spingendo molto duramente per la prossima stagione. Non vedo l’ora di affrontare la sfida”.

Dario Proietto

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula E: DS prolunga il contratto con la serie Successivo WRC: Mattias Ekström torna nel Mondiale Rally dopo 15 anni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.