Formula E: Nuova livrea per Dragon Racing

Bianco opaco e rosso cromato spiccano sulla Penske EV-5

Ci avviciniamo sempre di più alla settima stagione del Campionato del Mondo FIA Formula E, che da quest’anno avrà finalmente valenza mondiale.
Come consuetudine, nelle settimane precedenti la nuova stagione, è tempo di svelare le nuove vetture e livree che vedremo in azione.
Con la Gen2Evo che è stata rinviata alla stagione 2021/2022, le varie scuderie continueranno ad utilizzate quelle di quest’anno, quindi si avranno cambiamenti solo nelle livree.

La Dragon Penske Autosport ha quindi svelato la livrea con la quale affronterà l’imminente stagione della Formula E. Ci sarà sempre una predominanza del colore bianco, che sarà opaco, mentre il nero è stato sostituito da un rosso cromato.
Sérgio Sette Câmara è stato recentemente confermato, mentre ancora non si sa chi sarà il suo compagno di squadra. Ultimamente si parla di Nico Müller, che oggi ha anche twittato che sarà al via sei test di Valencia. Tuttavia non è ancora una notizia ufficiale, vedremo più in là se sarà effettivamente il tedesco a fare squadra con il brasiliano.

Immagini: dragonracing.com

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente TCR Italy: Accolto ricorso PMA. Tavano campione 2020 Successivo TCR: nel 2021 arriva la nuova RS3 LMS TCR?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.