Formula Regional: Dilano van’t Hoff al via con MP Motorsport

credits: Instagram Dilano van’t Hoff

Il giovane talento olandese disputerà l’intera prossima stagione di Formula Regional, rimanendo con la compagine olandese che l’ha promosso dalla F4 spagnola

MP Motorsport ha deciso di promuovere il campione della Formula 4 spagnola (e vice-campione della F4 UAE) Dilano van’t Hoff per la stagione 2022 della Formula Regional. Dopo aver dominato il campionato 2021 con 10 vittorie su 21 corse, il pilota olandese aveva disputato gli ultimi tre round della serie europea con la squadra diretta da Sander Dorsman, conquistando un 15° posto come miglior risultato.

Nel corso dell’autunno van’t Hoff aveva preso parte a diverse giornate di test sempre con la Tatuus di MP Motorsport, scendendo in pista anche nella Formula Regional Asia con il team Pinnacle Motorsport, con cui ha ottenuto un podio.

Sander Dorsman, Team Principal: “Dilano sarebbe sempre rimasto con noi, vero? Abbiamo fatto una stagione così fantastica insieme, ha fatto di tutto per dimostrare di essere davvero il talento che sapevamo che fosse. Con la nostra scala dalla F4 alla F2 ora saldamente in posizione, non vediamo l’ora di mostrare come Dilano sia in grado di fare il passo successivo e di avere successo fin dall’inizio. Con Michael e Sami anche nel nostro team, la nostra stagione 2022 di Formula Regional sembra davvero molto promettente.

Dilano van’t Hoff: “Non cambiare mai una squadra vincente! Siamo stati vincitori in monoposto dalla prima gara di F4 spagnola a Spa e sono ansioso di mantenere questo slancio per noi. Come olandese, è davvero speciale correre per una squadra olandese e la sua atmosfera familiare mi aiuta davvero ad esibirmi costantemente ad alto livello. I test con il team sono andati bene e non vedo l’ora di uscire e dare tutto.

Lineup Formula Regional 2022Pilota 1Pilota 2Pilota 3Pilota 4
Arden MotorsportNoel LeónJoshua DürksenEduardo Barrichello
ART Grand PrixGabriele MinìMari BoyaLaurens van Hoepen
Race Performance MotorsportPietro Delli Guanti
FA RacingNicolás BaptisteEsteban MassonVictor Bernier
G4 RacingMatías ZagazetaOwen TangavelouAxel GnosBelén García (part-time)
KIC MotorsportFrancesco BraschiSantiago Ramos
Monolite RacingPietro ArmanniHan CenyuMacéo Capietto
MP MotorsportMikhael BelovSami MeguetounifDilano van’t Hoff
Prema RacingDino BeganovicSebastián MontoyaPaul Aron
R-ace GPGabriel BortoletoLorenzo FluxáHadrien David
Trident MotorsportTim TramnitzRoman BilińskiLeonardo Fornaroli
Van Amersfoort RacingKas HaverkortLevente RévészJoshua Dufek
/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Macéo Capietto completa la line-up di Monolite Racing Successivo Formula Regional: Victor Bernier completa la formazione di FA Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.