Formula Regional: Dino Beganovic con Prema. Affiancherà Vidales

credits: Twitter Prema

Il giovane svedese al debutto nella categoria dopo una buona esperienza in Formula 4

Continua a muoversi il mercato intorno alla Formula Regional, in vista dell’imminente inizio di stagione di fine marzo.
Quest’oggi la Prema ha confermato lo svedese Dino Beganovic, che farà il suo debutto nella categoria dopo la splendida annata nella Formula 4 italiana, conclusa con il terzo posto finale al debutto.

Nel 2021 salirà di categoria e correrà con le Formula 3, nel nuovo campionato Formula Regional European Championship by Alpine – Certifyed by FIA, al fianco di David Vidales, ingaggiato da Prema una mesata fa.

Angelo Rosin, Team Principal: “È fantastico per noi continuare a lavorare con Dino per il 2021. Ha dimostrato di essere un pilota di talento che ha continuato a migliorare per tutta la stagione, concludendo l’anno come una delle prospettive più interessanti della Formula 4. Ovviamente, il passo verso la Formula Regional sarà impegnativo, come per ogni debuttante, e lavoreremo il più possibile per essere competitivi. Siamo fiduciosi che la prestazione ci sarà fin dall’inizio e ci aspettiamo una stagione entusiasmante.

Dino Beganovic: “È fantastico continuare la mia partnership con Prema e la Ferrari Driver Academy passando alla Formula Regional by Alpine nel 2021 e avere anche l’opportunità di correre nel Campionato asiatico di F3 in alcuni round. Lavoriamo molto bene insieme e mi piace molto la collaborazione perché sembra di essere parte di una seconda famiglia. Dopo un anno molto positivo in Formula 4 insieme, non vedo l’ora di continuare il nostro grande lavoro quest’anno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Supercross: La squadra Suzuki pronta per la nuova stagione Successivo WRC: Carlos Del Barrio affiancherà Dani Sordo al Rally di Monte-Carlo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.