Formula Regional: DR Formula presenta la lineup per il 2021

Benavides, Pesce e Bortoleto i tre piloti scelti dal team portoghese

Dopo due stagioni di presenza nella Formula Regional con una sola vettura, per il 2021 il team DR Formula si schiererà al via del campionato con tre piloti.
Accanto al riconfermato Emidio Pesce, figureranno Brad Benavides e Gabriel Bortoleto.

Pesce, il più esperto dei tre piloti, ha corso la scorsa stagione con il team portoghese, chiudendo al 12esimo posto con 50 punti totali e vari piazzamenti i top 10.
Benavides avrebbe dovuto correre con DR Formula già nella scorsa stagione, ma alla fine non è stato raggiunto un accordo, quindi il pilota statunitense con passaporto spagnolo ha visto le sue speranze di correre svanire, ed è stato costretto ad un anno di stop. La sua ultima partecipazione nelle gare di monoposto risale al 2019, quando l’ex allievo di Fernando Alonso ha disputato i primi 8 round della Formula Renault Eurocup con il team FA Racing.
Bortoleto è al debutto assoluto nella categoria, avendo disputato la stagione 2020 dell’Italian F4 Championship con il team Prema. Il 16enne brasiliano ha concluso la sua prima stagione nelle monoposto al quinto posto assoluto e quarto nella classifica rookies, salendo sul podio in 5 occasioni, con all’attivo una vittoria, due secondi posti e due terzi posti.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Taglienti e Mariani al 15° Rally Ronde del Canavese Successivo Formula Regional: Presentata l'entry list ufficiale per il 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.