Formula Regional: Gabriele Minì con ART Grand Prix

Salto di categoria per Gabriele Minì.
Il giovane talento italiano, campione della F4 nazionale nel 2020, passerà infatti alla Formula Regional in questa stagione, e lo farà con un team competitivo: la ART Grand Prix.
Queste le sue dichiarazioni al riguardo.

“Sono estremamente felice di unirmi all’ART Grand Prix per la stagione 2021 nel campionato molto apprezzato della Formula Regional by Alpine.
ART Grand Prix è una squadra di grande successo e mi sono trovato bene con loro sin dal mio primo test sul circuito del Paul Ricard lo scorso dicembre.
Sono consapevole che passare dalla F4 alla Formula Regional non sarà facile, ma so anche di essere in buone mani perché potrò imparare molto e beneficiare dell’enorme esperienza di questa squadra.
Vorrei ringraziare il team per la fiducia riposta in me, la mia società di gestione All Road Management, i miei sponsor e la federazione italiana per il loro continuo supporto. Non vedo l’ora di tornare in macchina e di lavorare duro per ottenere ottimi risultati.”

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Toyota schiera due GR Yaris nell'All-Japan Rally Championship Successivo Extreme E: Stéphane Sarrazin con Veloce Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.