Formula Regional: Maloney con R-ace GP nel 2021

credits: Twitter British F4

Il pilota barbadoregno è il secondo iscritto alla nuova stagione

Dopo David Vidales, il secondo iscritto per la stagione 2021 della Formula Regional by Alpine è il barbadoregno Zane Maloney.
Dopo aver impressionato nei kart sia nelle Barbados che in Nord America, il giovane pilota è venuto a correre in Europa, dove nel 2019 ha vinto al debutto la British F4, per approdare nel 2020 in Euroformula Open, chiudendo all’ottavo posto finale e terzo nei rookies.

Dopo un biennio con Carlin, il pilota delle Barbados affronterà il 2021 con il team R-ace GP, che vanta grandi successi nella Formula Renault. Il team francese, infatti, ha conquistato il titolo riservato ai team per tre anni consecutivi (2017, 2018, 2019), mentre con Max Fewtrell ed Oscar Piastri ha conquistato due titoli piloti (2018 e 2019).

Zane Maloney: “Sono molto lieto di annunciare la mia partnership con R-ace GP gareggiando nel campionato di Formula Regional by Alpine per il 2021. Questa squadra ha vinto due degli ultimi tre campionati ed è sempre stata una squadra in prima linea. Non vedo l’ora che questo prossimo passo della mia carriera porti a casa altri trofei alle Barbados.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSSP: Galang Hendra Pratama con Ten Kate Racing Successivo F1: altro passo in avanti a favore dell'ambiente con i biocarburanti di seconda generazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.