Formula Regional: Marinangeli completa la lineup Arden

credits: Facebook Bhaitech Racing

Il 17enne di Foligno alla sua seconda stagione nel campionato

Dopo una 2020 abbastanza deludente, Nicola Marinangeli proverà a migliorarsi nella stagione 2021 della nuova Formula Regional, dove correrà con Arden Motorsport.
Il pilota italiano ha disputato la stagione 2020 della Formula Renault Eurocup con il team Bhaitech Racing, dove ha raccolto solamente un punto in Gara 2 a Spa-Francorchamps, ed ha anche dovuto saltare due round per infortunio, venendo sostituito dalla connazionale Vicky Piria.

Contestualmente alla Formula Renault Eurocup, Marinangeli ha anche preso parte, con il team KIC Motorsport, agli ultimi due round della Formula Regional ad Imola e Vallelunga, raccogliendo 6 punti, frutto di 4 piazzamenti in top 10.
Ad inizio 2020 il pilota di Foligno ha anche disputato la Formula 4 UAE con Xcel Motorsport, chiudendo al quinto posto finale, con una vittoria, quattro secondi posti e quattro terzi posti.
Il 2021 è iniziato per lui con la partecipazione alla F3 Asia con il team Motorscape, senza raccogliere punti.

Aspettando un eventuale annuncio di una donna al volante, il team Arden ha così completato la propria lineup per la stagione 2021 della Formula Regional, dopo aver ingaggiato William Alatalo ed Alex Quinn.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Italian F4: Smal prosegue con Prema Successivo Di Vico e Colizzi a tutto gas nel primo Rally della Valle del Tevere

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.