Formula Regional: Pasma confermato da KIC Motorsport

credits: Twitter Patrik Pasma

Il giovane pilota finlandese affiancherà Nico Göhler

Con una stagione di debutto nel 2020, chiusa al quarto posto con quattro vittorie e due secondi posti, Patrik Pasma sarà nuovamente al via della Formula Regional con KIC Motorsport, team che l’ha riconfermato per la stagione 2021.

Il giovane pilota finlandese, attualmente impegnato nella F3 Asia, dove nello scorso round ha conquistato una vittoria ed un terzo posto, disputerà la sua seconda stagione nella serie al fianco del già annunciato Nico Göhler e di un altro pilota che verrà svelato il 22 febbraio (più un’eventuale pilota donna).

Petri Lappalainen, Team Owner: “Un anno fa, il ritmo di Patrik è migliorato con il progredire della stagione. Nella seconda metà di stagione era frequentemente sul podio. Tuttavia il quarto posto finale è stata una grande gioia, ma anche una piccola delusione. Pertanto abbiamo creduto che la nostra missione fosse stata interrotta. Ora, nella stagione 2021, i nostri obiettivi comuni sono finire quello che abbiamo iniziato un anno fa. Attualmente 12 squadre hanno firmato per questa stagione, con due o tre vetture. Pertanto siamo fermamente convinti che affronteremo una serie di competizioni molto elevate e crediamo anche che Patrik Pasma sia la persona giusta per condividere il suo know-how per i nostri due giovani piloti.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1: Fittipaldi ancora con Haas nel ruolo di tester Successivo Rachele Somaschini al via del Campionato Italiano Rally Terra

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.