Formula Regional: Pasma sfrutta il ritiro di Leclerc e vince Gara 2 ad Imola

credits: ACI Sport

Sfortunatissimo il monegasco che accusa problemi mentre era in testa

Sembrava essere la gara di Arthur Leclerc, ma così non è stato. Mentre si trovata saldamente in prima posizione, il monegasco ha accusato dei problemi tecnici alla vettura, dovendosi quindi ritirare.

Ne ha così approfittato Patrik Pasma, che è andato a vincere con ampio margine su Ian Rodriguez e Gianluca Petecof.
Grandissimo ancora una volta il guatemalteco, che dopo la vittoria di ieri in Gara 1 ha conquistato un ottimo secondo posto in Gara 2.
Bene anche il brasiliano della Prema, che si riprende la leadership di campionato ai danni dello sfortunato Leclerc. Petecof è stato anche bravo a gestire la pressione del duo Van Amersfoort composto da Dennis Haugher e Pierre-Louis Chovet, riuscendo a mantenere la posizione fino al traguardo.

La gara è stata priva di emozioni e con pochissimi sorpassi.
Alla fine a spuntarla è stato Pasma, che ha chiuso davanti a Rodriguez e Petecof, con Hauger, Chovet ed Oliver Rasmussen fuori dal podio. Konsta Lappalainen ha chiuso in settima posizione davanti ad Henrion Gillian, Jamie Chadwick e Nicola Marinangeli. Ultimo classificato Emidio Pesce.

Di seguito i risultati di Gara 2.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1 | Felipe Massa: "Per Alonso l'età sarà un problema" Successivo Moto3: vince Raúl Fernández, ma è Albert Arenas il campione del mondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.