Formula Regional: Paul Aron torna con Prema nel 2021

Il pilota estone Paul Aron tornerà a correre con Prema per la stagione 2021 della Formula Regional European Championship by Alpine. Il 17enne pilota farà un gradito ritorno dopo aver conquistato il titolo italiano di debuttante di Formula 4 nel suo primo anno in monoposto nel 2019.

Aron, il fratello minore dell’ex pilota Prema Ralf Aron, si schiererà per la sua seconda stagione nelle competizioni regionali dopo aver ottenuto un podio nella sua prima stagione di Formula Renault Eurocup.

Prima di correre con Prema in Formula 4, si era già affermato come protagonista di spicco nel 2018, quando vinse il Campionato Europeo CIK-FIA di Karting, la WSK Champions Cup, la South Garda Winter Cup e si classificò al terzo posto nella WSK Super Master Series.

Le sue performance gli hanno permesso di entrare nel programma Junior della Mercedes.

Angelo Rosin, Team Principal: “È fantastico dare il bentornato a Paul con noi. Ci ha impressionato nella sua stagione di debutto nelle corse automobilistiche e non vediamo l’ora di vedere come è progredito e maturato. Siamo sicuri che abbia un potenziale eccezionale e il fatto che conosca già il pacchetto auto-motore significa che sarà una risorsa ancora più preziosa.

Paul Aron: “Non posso esprimere quanto sono grato per questa opportunità. Sono super felice di essere tornato con Prema per il 2021 nella Formula Regional European Championship by Alpine. La squadra è come una seconda famiglia per me. Siamo riusciti a fare un anno fantastico insieme in Formula 4 e sono sicuro che sono solo l’ingrediente di cui ho bisogno per fare un anno di successo nel 2021. Non vedo l’ora che inizi la stagione!

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: TRT27 Bazar 2 La Bécane al via della 24 Heures Motos 2021 Successivo F1: L'AlphaTauri sarà presentata il 19 febbraio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.