Formula Regional: Tommy Smith con JD Motorsport nel 2021

credits: Instagram JD Motorsport

JD Motorsport è orgogliosa di annunciare che il pilota australiano Tommy Smith farà parte della formazione del team nella stagione 2021 della Formula Regional European Championship by Alpine.

Nato nel 2002, Smith ha iniziato a correre in Australia e Nuova Zelanda, prendendo parte ai campionati di sviluppo locale. Negli ultimi anni, ha anche preso parte al campionato asiatico di F3, nei round di apertura della stagione.

Dopo aver preso parte ai test collettivi della Formula Renault Eurocup a Valencia con JD Motorsport all’inizio del 2020, ha dovuto saltare la stagione a causa di impegni scolastici e restrizioni di viaggio, ma ha finalmente scelto la squadra italiana per fare il suo debutto a tempo pieno nella rinnovata serie europea.

Smith si unirà ai test pre-stagionali con il team in preparazione alla stagione che inizierà il 24 e 25 aprile sul famoso circuito di Spa-Francorchamps in Belgio.

Roberto Cavallari, Team Principal: “Sono felice di dare il bentornato a Tommy nella nostra squadra. A causa dei suoi impegni scolastici e dell’emergenza sanitaria mondiale, che erano incompatibili con le corse in Europa, è stato costretto ad annullare il suo programma subito dopo i test. Nonostante le sfide, è rimasto vicino a noi e per il 2021 potrà finalmente correre a tempo pieno nel campionato Formula Regional by Alpine.

Comunicato ufficiale sul profilo Instagram di JD Motorsport.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: Forés completa la lineup BMW Successivo Formula E: annunciate le nuove date dell'ePrix di Santiago

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.